Un incontro per cercare di dare risposte alle esigenze dei residenti dei rioni collinari di Salerno. Si terrà domani mattina a partire dalle 10 e 30 presso il salone del circolo Santa Maria Ogliara-Salerno la prima Conferenza Programmatica per le Frazioni Collinari.
L’appuntamento, fortemente voluto dal consigliere comunale Leonardo Gallo, vedrà la partecipazione di diversi esponenti di Palazzo Guerra che ascolteranno le proposte – ma anche le proteste – di chi vive fra Matierno, Ogliara, Sordina e tutte le località della città d’Arechi situate nell’area collinare. Tutti gli interventi saranno raccolti in un documento unico che sarà depositato presso gli uffici dell’amministrazione comunale.
Parteciperanno, oltre a Gallo e alle associazioni della zona, gli assessori al Bilancio e alle Politiche Giovanili, Roberto De Luca e Mariarita Giordano, i consiglieri Alessandro Ferrara, Antonio Carbonaro, Paola De Roberto, Gianpaolo Lambiase, Paky Memoli, Corrado Naddeo, Fabio Polverino, Veronica Mondany, Massimiliano Natella, Sara Petrone, Pietro Damiano Stasi e Giuseppe Ventura.