Mandrake pronostici

La sfortuna avuta ieri non ha di certo fermato Mandrake, tornato oggi più carico che mai con i suoi pronostici. Si parte subito dal lunch match delle 12,30 della serie A per poi finire al posticipo di questa sera della Ligue 1 francese.

Ecco le dritte di oggi:

SERIE A

Chievo-Roma

Per i giallorossi vincere a Verona significherebbe accorciare sia su Inter che Juve dopo il pareggio nel derby d’Italia. Il Chievo è però avversario tosto, meglio cautelarsi.

Pronostico: x2 + under 3,5

Quota: 1,65

 

Udinese-Benevento 

Il pari rocambolesco acciuffato all’ultimo istante con il Milan ha riacceso l’entusiasmo a Benevento. Alla Dacia Arena ad attendere i sanniti ci sarà un Udinese rigenerata dalla cura Oddo. Potrebbero esserci sorprese ma i friulani restano favoriti.

Pronostico: 1

Quota: 1,48

 

Sassuolo-Crotone

I neroverdi sono ancora alla caccia del loro primo successo interno. Al Mapei arriva un Crotone colpito dalla dimissioni di Nicola e con Zenga appena giunto in Calabria. Per Berardi e compagni questa è un’occasione fann non fallire, ma per sicurezza optiamo per la doppia chance.

Pronostico: 1x + over 1,5

Quota: 1,47

 

LIGUE 1

Marsiglia-Saint Etienne

Se lo scudetto è sogno difficile da realizzare, il secondo posto è obiettivo concreto. Una vittoria, infatti, permetterebbe al Marsiglia di agguantare il Monaco alle spalle del PSG. Gli ospiti hanno un rendimento esterno da brivido. L’1 non dovrebbe essere messo in discussione.

Pronostico: 1

Quota: 1,50

 

QUOTA TOTALE: 5,40

CON 10

EURO SE NE POTRANNO VINCERE 54

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *