tifosi salernitana frosinone

Stenta a decollare la prevendita per la gara di domani sera tra Salernitana e Foggia. Nonostante il match manchi da diversi anni, la corsa al biglietto sta procedendo abbastanza a rilento. Al mattino della vigilia dalla sfida dell’Arechi, infatti, sono stati staccati appena 3646 biglietti, 123 dei quali da parte della tifoseria pugliese.

Numeri per ora inferiori rispetto alle aspettative e che lasciano ipotizzare non più di 10mila spettatori presenti sugli spalti dello stadio con il nome da principe. La vittoria conquistata a Chiavari, il cambio in panchina e la chiamata a raccolta di Claudio Lotito (che aveva chiesto la carica dei 15mila), dunque, non hanno del tutto risvegliato la passione della torcida granata “di massa” che nell’ultima gara casalinga contro il Perugia aveva fatto registrare il minimo stagionale in termini di presenze sugli spalti (7168 spettatori). Domani contro il Foggia, tra l’altro, non saranno validi gli abbonamenti (circa 3500) in virtù della Giornata Granata indetta dal club.

Poco male, c’è speranza e necessità di un’impennata, invocata anche dagli ultras della Curva Sud Siberiano che non mancheranno d’offrire calore e spettacolo in una gara molto sentita.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *