Ci sarà anche un cittadino di Pontecagnano Faiano nella Nazionale Under 15 di Pallanuoto. Domenico Mutariello, centroboa attualmente in forza alla Tgroup Arechi nella quale milita da otto anni, prenderà parte il prossimo 2 gennaio al raduno della nazionale di categoria a Pozzuoli. Un fiocco azzurro in casa Tgroup Arechi ma non l’unico. Mutariello infatti farà compagnia a Salvatore Padovano e Roberto Spinelli, anch’essi convocati per il prossimo raduno

Sono consapevole – afferma Mutariello – che tale convocazione per me rappresenta non un semplice traguardo, ma, soprattutto, un punto di partenza sostenuto da sacrifici e tanta umiltà. Mi auguro che in ogni singolo allenamento e in ogni partita possa dare sempre il massimo perché rappresenterò con orgoglio l’Italia. Mi preme ringraziare la mia famiglia, i miei allenatori, la società e, in particolare, tutti i miei compagni di squadra, sia di club sia di collegiali, perché se sono arrivato a tanto è anche grazie a loro”.

Nonostante la giovanissima età – afferma il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica il nostro campione Domenico Mutariello continua a collezionare risultati straordinari che ci riempiono di orgoglio in quanto contribuiscono a dare lustro al nome di Pontecagnano Faiano e a diffonderlo nei circuiti nazionali e internazionali della pallanuoto e del mondo sportivo”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *