Non si è ancora conclusa la prima settimana di mercato e in serie B si registrano già i primi colpi. L’Ascoli ha praticamente chiuso l’accordo con il Pescara per Simone Ganz e non sembra volersi fermare. Nel mirino dei marchigiani, infatti, è finito anche Martinho del Bari con il quale sono stati avviati i primi contatti. Non è da meno il Carpi vicino al colpo Melchiorri e a un passo anche dall’ingaggiare il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, Simone Emanuello. Scatenata la Ternana a caccia di un bomber di razza. Il nome nuovo è quello di Vantaggiato, ora in forza al Livorno in Lega Pro, in scadenza di contratto a giugno. Ma le fere hanno gli occhi puntati anche su Fabio Mazzeo del Foggia, mentre a centrocampo si segue la pista che porta a Giandonato.

Vivace pure il mercato del Foggia che nelle ultime ore è piombato su Tonucci e nello stesso tempo sta pensando a uno scambio alla pari con il Parma: Vacca destinato in Emilia mentre Scaglia dovrebbe effettuare il percorso inverso. Per la mediana i rossoneri hanno fatto un sondaggio anche per il ghanese della Salernitana, Moses Odjer. Il Perugia si guarda le spalle ed è interessato all’acquisto del portiere della Juve, Leali, mentre il Venezia sembra essere sulle tracce del centrocampista ex Livorno Lambrughi. È corsa a due per Memushaj. L’albanese, infatti, interessa sia al Frosinone che al Bari. I pugliesi, inoltre, per la difesa hanno adocchiato Alan Empererur.

Anche in serie A qualcosa si muove con il Napoli che vira dritto su Simone Verdi in entrata mentre sta cercando di piazzare Giaccherini all’estero. La Lazio insegue Badejl della Fiorentina mentre il Cagliari vorrebbe rafforzare l’attacco con lo scuola Inter Pinamonti. Dopo la prima vittoria in campionato il Benevento ha ufficializzato il primo acquisto di gennaio. Si tratta del difensore franco-camerunense del Maribor Jean-Claude Billong, per lui un contratto triennale fino al 2021.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *