X

Calciomercato e gossip: il cognato di Icardi alla Juve Stabia, in prova “benedetto” da Maurito

Dal Grande Fratello d’Argentina (in tv) al “grande cognato” in Italia. Tra gossip e calciomercato: l’attaccante Luis Fabian Galesio, 24enne di Cordoba che nella vita è fidanzato con Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter, Mauro, è arrivato in prova alla Juve Stabia (girone C del campionato di terza serie).

La notizia, pubblicata sul quotidiano Metropolis oggi in edicola (a firma di Michele Imparato), ha ovviamente suscitato grandissima curiosità in Campania, non solo a Castellammare, per questo curioso intreccio fuori dal campo. Galesio ha giocato nelle giovanili dell’Arsenal di Sarandi, club argentino, e anche quattro mesi nel Penarol. Attualmente è svincolato e cerca squadra in C, nel Paese in cui il cognato Mauro Icardi spopola a suon di gol.

Luis Fabian è diventato famoso in patria per esser stato il vincitore dell’edizione 2016 del Grande Fratello: proprio in occasione del reality conobbe Ivana Icardi, classificatasi seconda, e da lì nacque la storia d’amore che ha reso Galesio celebre anche in Italia. Adesso, per lui, la chance di dare l’assalto alla notorietà nel campionato di serie C. Ma prima ci sarà da convincere la Juve Stabia, squadra – curiosità – a cui il “vero” Icardi, Maurito, all’epoca 19enne, segnò il suo primo gol in serie B in una partita del 2012 allo stadio Romeo Menti con la maglia della Sampdoria.