Stefano Colantuono Salernitana

Partono in 30 alla volta di Cascia. Aspettando i tagli, che arriveranno a breve, la Salernitana ha comunicato la lista dei convocati per il ritiro in Umbria che scatta domani, dopo la pausa per le vacanze post-natalizie.

Mancano solo gli infortunati Alessandro Rosina (in uscita, se si troverà un acquirente), Francesco Della Rocca (verso la Triestina), Francesco Orlando e Alessandro Tuia (degli ultimi due si aspetta il rientro). Tutto loro lavoreranno a Salerno con il preparatore Gianluca Angelicchio. Per il resto, tutti con il gruppo del tecnico Stefano Colantuono, compresi i futuri e sicuri partenti, e dentro pure due giovanissimi difensori: il capitano dell’Under 17 (classe 2001) Mattia Novella e Giovanni De Angelis (’99) della Primavera. Per entrambi sarà un’esperienza davvero speciale.

La Salernitana lavorerà a Cascia da domani e fino a sabato 13 gennaio. Il giorno seguente riposerà, per ricominciare lunedì 15 poi in sede la preparazione in vista della ripresa del campionato di serie B, prevista per il 20 gennaio, all’Arechi, contro il Venezia di Pippo Inzaghi, nella prima giornata del girone di ritorno.

La lista dei convocati 

PORTIERI: Adamonis, Iliadis, Radunovic, Russo.

DIFENSORI: Asmah, Bernardini, De Angelis, Mantovani, Novella, Perico, Popescu, Pucino, Schiavi, Vitale.

CENTROCAMPISTI: Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito.

ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Gatto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *