Sarà stato, probabilmente, il rapporto sessuale più costoso della sua vita. Un uomo di 35 anni dovrà pagare ben 7mila euro di multa dopo esser stato sorpreso dai vigili urbani di Eboli, nella pineta di Campolongo, in compagnia di una prostituta.
L’avventore in cerca d’emozioni forti era all’interno di un’auto, che guidava benché non avesse la patente in regola, oltre a essere “scoperto” dall’assicurazione (non rinnovata), insieme a una donna di origine nigeriana. L’avrebbe pagata poche decine di euro, come da tariffario di una litoranea di degrado, lungo la fascia costiera a Sud di Salerno, dove ragazze di svariate nazionalità tirano a campare vendendo se stesse e nascondendo sotto tacchi alti e abiti sexy la tristezza d’una vita di “schiavitù”.
Al 35enne, però, è andata malissimo. Una pattuglia della Polizia municipale ebolitana l’ha affiancato, rovinandogli la festa. Nel rispetto dell’ordinanza anti-prostituzione emessa dal sindaco Cariello è scattata la maxi-multa, lievitata fino a 7mila con tanto di denuncia per essere in auto senza patente né assicurazione. Un rapporto sessuale salatissimo, insomma. E (pare) neppure consumato.