cavese potenza serie d

Torna alla vittoria la Cavese dopo il pareggio casalingo con la Turris di settimana scorsa, e lo fa battendo nettamente l’Aversa Normanna in trasferta. Gli uomini di Bitetto al 25esimo erano già sullo 0 a 2 grazie alle reti di Fella e Girardi. Ad un quarto d’ora dal termina i padroni di casa avevano riaperto la gara con Nicolao, archiaviata dopo 6 minuti dal terzo sigillo targato Manzo. Successo importante questo che lancia gli aquilotti al secondo posto solitario, complice il ko interno dell’Audace Cerignola con il Gragnano. Mentre il Potenza, che ha avuto la meglio sulla Turris, resta al comando della classifica.

Cade in casa la Sarnese battuta 3 a 2 dal Taranto. All’iniziale vantaggio ospite era stato Elefante a rispondere agguantando la parità, diventata vantaggio dopo la rete di Calemme. La doppietta di D’Agostino, però, ha regalato i tre punti ai pugliesi.

Nel girone I termina con un pareggio senza reti il match ad alta quota tra Igea e Nocerina che restano distanti 2 punti rispettivamente al terzo e quarto posto. Perde l’occasione di guadagnare punti slavezza l’Ebolitana che in casa contro la penultima in classifica, Isola Capo Rizzuto, conquista soltanto 1 punto. Non riuscendo a migliorare la sua posizione che resta ancora preoccupante.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *