droga salerno

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, finisce in manette un 42enne di Salerno, arrestato nel pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti. L’uomo è stato controllato su strada da una pattuglia della Volante in via Limongelli nel quartiere di Pastena. Gli agenti hanno rinvenuto sette dosi di eroina all’interno di un “finto” accendino, al cui interno era stata ricavata una cavità per occultarvi all’interno gli involucri.

Immediatamente il personale delle Volanti ha effettuato una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione nel quartiere Matierno, all’esito della quale sono state rinvenute altre numerosi dosi di stupefacente, cocaina ed eroina, oltre a una somma di denaro e a quanto necessario per il confezionamento.

In particolare, nell’appartamento, sono stati rinvenuti 53 involucri di cellophane con chiusura termosaldata contenenti eroina e cocaina, per un totale di 13 grammi, già pronti per lo spaccio. Inoltre è stata scoperta una cassettina di sicurezza in ferro, “camuffata” a mo’ di libro, con all’interno la somma di 1630 euro, insieme a vari bilancini di precisione, una calcolatrice e un’agenda di colore rosso, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente, tra cui vari pezzi di bustine, un cucchiaino con tracce di polvere bianca, involucri vari e un coltello a serramanico.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Fuorni-Salerno in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata di domani.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *