Alba di manette a Sud della provincia di Salerno. Una vasta operazione antidroga dei carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica salernitana, è scattata alle prime ore del mattino coinvolgendo 17 persone. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito e allo smercio di cocaina e hashish per il controllo delle piazze di Capaccio Paestum, Agropoli, Albanella, Trentinara, Roccadaspide e Castellabate.

Per 12 dei 17 coinvolti il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno ha disposto gli arresti domiciliari, uno è finito in carcere. Per gli altri quattro, invece, la misura è l’obbligo di dimora. Numerose le perquisizioni dei militari dell’Arma tra Agropoli, Capaccio Paestum ma anche in Calabria e a Roma.

Un blitz molto vasto, insomma, scaturito da un’accurata attività investigativa della Procura di Corrado Lembo e dei carabinieri contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona Cilento-Sele-Alburni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *