Higuain

Continua la rubrica “I Fantaconsigli“. Attraverso le nostre pagine, proveremo a consigliarvi e a farvi sbaragliare la concorrenza nel magico mondo del Fantacalcio. Un’analisi che va partita per partita, sottolineando i calciatori sui quali puntare e chi invece tenere in panchina.

SAMPDORIA-TORINO

Quagliarella e Zapata vanno all’assalto del Toro. Ramirez può far male ma a centrocampo l’assenza di Praet si farà sentire. Sì a Torreira, la scommessa è Linetty. La difesa potrebbe soffrire la velocità di Niang e l’intelligenza tattica di Iago Falque, più vicino alla porta. Occhio a Baselli, poi meglio evitare.

INTER-CROTONE

Eder, Perisic e Candreva non possono più sbagliare: lanciateli. Occhio a Vecino, sì alla difesa e ad Handanovic. Il Crotone vuole sorprendere ma per Ricci e company sarà vita dura.

VERONA-ROMA

Il successo sulla Fiorentina ha dato nuova vita ai gialloblu. Pecchia perde Kean ma lancia Verde. In attacco si può rischiare Matos, in mezzo al campo il “solito” Romulo. La difesa può soffrire la fisicità di Dzeko e la voglia di riscatto di Perotti. Sì a Nainggolan e Strootman, difesa ed Allison ok.

ATALANTA-CHIEVO

Gasperini ha i dubbi Gomez e Caldara: sì a Cornelius ed Ilicic, Cristante è sentenza. Berisha come la difesa possono uscire indenni. Il Chievo passa ad un copertissimo 5-3-2 e rimanda il debutto di Giaccherini. Sì a Birsa, per il resto il rischio di restare senza bonus è altissimo.

BOLOGNA-FIORENTINA

Senza Verdi, Donadoni punta tutto su Di Francesco e Palacio (meno il discontinuo Verdi). Dzemaili sa come si fa gol, sì a Gonzalez in difesa mentre gli esterni potrebbero soffrire. Pioli aspetta Simeone e Chiesa, sì anche a Gil Dias. Veretout e Badelj assicurano sufficienze piene, Astori si può rischiare.

CAGLIARI-SPAL

I sardi si affidano al rientrante Joao Pedro e a Pavoletti. Più Ionita di Barella, Faragò può portare bonus preziosi. Antenucci vuole continuare il suo momento magico, occhio a Kurtic e Grassi, sanno far male. Meglio evitare le difese.

JUVENTUS-SASSUOLO

Higuain è scatenato: vietato fermarlo. Sì a Mandzukic, Pjanic e Matuidi. Per la difesa sarà una giornata facile. Il Sassuolo punta tutto su Babacar, occhio a Berardi e Politano. Il rischio di naufragare però è altissimo.

UDINESE-MILAN

Lasagna sa far male ai rossoneri: puntateci. Più Jankto di Barak, il recupero di Widmer può essere prezioso. Gattuso aspetta Kalinic e confida in Suso e Bonaventura. Sì a Kessiè, la difesa è da confermare.

BENEVENTO-NAPOLI

Il Benevento è all’ultima spiaggia. Occhio a Guilherme e  D’Alessandro, i migliori in questo 2018. Coda può soffrire la fisicità della difesa azzurra. Mertens-Insigne-Callejon hanno fame di gol. Occhio a Hamsik e a Zielinski che può strappare a partita in corso.

LAZIO-GENOA

Immobile-Luis Alberto-Felipe Anderson: si salvi chi può. Senza Milinkovic Savic, sì a Parolo. La difesa può uscire indenne. Il Genoa vuole sorprendere: sì a Taraabt e Rigoni. Perin e Izzo possono esaltarsi ma occhio al ciclone Lazio.

 

 

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *