Una domenica all’insegna dei derby in serie D. Cavese e Nocerina dovranno continuare la loro caccia alla vetta dei gironi H e I del torneo d’Interregionale affrontando altri due club della provincia di Salerno. Sarà di scena allo Squitieri di Sarno, scortata da 900 tifosi, la formazione di Bitetto che, rinfrancata dalla vittoria nello scontro diretto con l’Altamura, proverà a centrare un altro successo per continuare a far sentire il fiato sul collo alla capolista Potenza. Tutti disponibili per i metelliani che dovrebbero confermare la formazione delle ultime settimane con il duo Martiniello-Girardi in avanti. La Sarnese di Condemi, dopo il pari in extremis con il Molfetta, proveranno a fare uno scherzo ai cugini e centrare almeno un pari per tenersi lontani dalla zona playout.

I molossi di Morgia, reduci dall’ennesima settimana non facile a causa delle polemiche e dei ribaltoni in società, se la vedranno al Dirceu con l’Ebolitana di Pepe alla disperata ricerca di punti per la salvezza. I rossoneri non potranno contare sul portiere Gomis ma lanceranno dal 1’ il tridente leggero con Alvino, Russo e Cavallaro. I biancazzurri s’affidano alle giocate del duo d’attacco formato da Mounard e Scalzone.

Sarà di scena a Messina, infine, la Gelbison di De Felice che, reduce da due successi consecutivi, proverà a centrare un successo storico sul campo di una delle nobili decadute del calcio italiano.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *