Tutto in famiglia. La Givova Scafati ha ufficializzato questa mattina l’ingaggio di Stefano Spizzichini, proveniente dal Lighthouse Trapani (serie A2, girone ovest), società con la quale ha giocato fino all’ultimo turno di campionato, prima di
risolvere consensualmente il contratto che lo legava alla stessa. Stefano ritrova in maglia gialloblu Gabriele, fratello minore di circa due anni dell’ala appena arrivata in Campania.

«E’ stato un vero onore ricevere le lusinghe di una società prestigiosa come Scafati – le prime dichiarazioni di Stefano Spizzichini – Per me poi è un gran piacere ritrovare mio fratello Gabriele, con cui non giocavo insieme dai tempi delle giovanili. Per me lui rappresenta un importante punto di riferimento, perché mi aiuterà sicuramente ad integrarmi meglio nel gruppo, anche se sono agevolato dal fatto di conoscere buona parte del roster e dello staff gialloblù. Sono davvero contento di aver fatto questa scelta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Faccio il mio personale in bocca al lupo alla società di Trapani, dove ho trovato un ottimo ambiente e conosciuto persone straordinarie, ma ho ritenuto che questa di Scafati potesse rappresentare per me una migliore ed irrinunciabile opportunità».

Fonte foto: Givova Scafati

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *