Mandrake pronostici

Inizia l’ennesimo weekend di calcio da vivere insieme ai pronostici del nostro Mandrake. Come sempre il palinsesto ha tanto da offrire e le probabilità di portare a casa un’altra cassa sono più alte se si seguono i consigli targati macchiedinkiostro.

Ecco le proposte di oggi:

SERIE A
Spal – Milan
I ragazzi di Gattuso sono in un ottimo stato di forma e potrebbero far risultato anche oggi. In casa, però, la Spal ha dato sempre parecchio filo da torcere, di conseguenza meglio non fidarsi e cautelarsi con una doppia chance.

Pronostico: x2

Quota: 1,23

 

SERIE B
Pescara – Salernitana
Entrambe sono in cerca di riscatto dopo le deludenti prestazioni delle ultime settimane, i padroni di casa partono con i favori del pronostico ma non sempre sono riusciti a far valere il fattore campo. Ci aspettiamo, quindi, la classica partita senza esclusioni di colpi condita da una dose massiccia di gol.

Pronostico: over 2,5
Quota: 1,55

 

Ascoli – Empoli
Pur avendo obiettivi completamente diversi il pronostico non è così scontato. Sicuramente è l’Empoli ad aver maggiori chance di vittoria ma l’Ascoli con i rinforzi di gennaio ha dimostrato di voler lottare fino alla fine per conquistare la salvezza. Difficile pensare ad una gara con poche reti.

Pronostico: gol
Quota: 1,66

SERIE A
Napoli – Lazio
La vittoria di ieri della Juventus sul difficile campo della Fiorentina ha messo non poca pressione sul Napoli di Sarri, atteso dallo scoglio Lazio. Il match del San Paolo è aperto ad ogni tipo di pronostico. I valori in campo ci fanno optare per la più sicura pioggia di gol.

Pronostico: gol
Quota: 1,70

QUOTA TOTALE: 5,38
CON 10 EURO SE NE POTRANNO VINCERE 53

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *