E’ scappato dall’abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari per “dare una lezione” in pubblico alla sua fidanzata, seminando il panico ieri mattina fra i quartieri di Pastena e Mercatello. Ha soltanto 19 anni l’autore di un caso choc di violenza, diventato virale sul web grazie a un video che ha immortalato immagini difficili da dimenticare: il giovane è stato arrestato agli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, agli ordini del vice-questore aggiunto Rossana Trimarco.

Un fatto che ha gettato nel terrore l’intera zona orientale. Erano passate da poco le 12 di ieri quando, in seguito alla segnalazione di alcuni passanti, i poliziotti sono intervenuti in via Ciro D’Amico, nel quartiere Mercatello, per bloccare un giovane che, senza alcun scrupolo, stava picchiando una ragazza. Il 19enne alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga ma dopo pochi minuti è stato bloccato e portato in caserma per i controlli del caso: alla prima verifica è risultato che era sottoposto alla misura cautelare poi, messo sotto torchio dagli agenti, ha provato a “giustificare” le sue violenze dicendosi accecato dalla gelosia per la sua fidanzata.

Azioni che non passeranno impunite: il 19enne, infatti, è stato arrestato con le accuse di evasione dagli arresti domiciliari, atti persecutori, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. La sua fidanzata, invece, è finita in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in 21 giorni.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *