kaleidos

L’arte in agenzia. È la nuova iniziativa promossa dall’Allianz Antonio Orza di via Plava 80 a Battipaglia e dall’Allianz Giovanni Trotta di Corso Vittorio Emanuele 140 a Salerno. Gli uffici della nota compagnia assicuratrice stanno ospitando Kaleidos 2018, la mostra di pittura, installazione e design a cura del maestro Carlo Massimo Franchi.

L’esposizione artistica è visitabile a ingresso libero negli orari di apertura delle agenzie. Domani sera (giovedì 22 febbraio) a Battipaglia, a partire dalle ore 18, è in programma l’apericena con il maestro Franchi. Il giorno seguente, alla stessa ora, l’iniziativa sarà replicata presso l’agenzia di Salerno in Corso Vittorio Emanuele 140.

Artista di livello internazionale, Franchi attraverso le sue opere regala sorprese ed emozioni agli occhi degli spettatori. Vanta, inoltre, diverse importanti collaborazioni, dalla famiglia Versace al pittore Salvatore Fiume. Nelle sue 130 mostre, anche negli Stati Uniti e Medio Oriente, trova un suo linguaggio curioso ma anche rigoroso.

Kaleidos offre uno sguardo originale al contemporaneo attraverso tele dai colori decisi, culture luminose e moda di tendenza. La mostra racchiude aspetti antropologici, slogan, figure, luoghi. Unisce “bello” e “caleidoscopio”, un gioco di colori e luci che si muovono negli specchi mutevoli dell’animo come in un caleidoscopio, creando un effetto bello esteticamente e di verità nascoste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *