Stefano Colantuono Salernitana

Un video per esorcizzare le critiche e il momento difficile. Stefano Colantuono parla ai microfoni del sito ufficiale della Salernitana alla viglia della trasferta di La Spezia. Non la solita nota stampa, bensì immagine e parole in vista dell’anticipo del “Picco”. “Abbiamo preparato con attenzione, dedizione e voglia questo tour de force che il calendario ci impone – ha raccontato Colantuono -. Cercherò di poter schierare una squadra piena d’energia nonostante le fatiche che si accumuleranno. Domani sarà una sfida difficile ma bisogna dare continuità alle ultime prestazioni magari con un pizzico di precisione e fortuna in più”.

Poi il capitolo Spezia, squadra ostica e affamata di punti per l’obiettivo playoff. “Parliamo di un gruppo che ha calciatori con qualità importanti e con tantissima esperienza, vedi Gilardino e Palladino – ha analizzato Colantuono -. Servirà una grande prestazione soprattutto a livello caratteriale. Se non hai personalità difficilmente riesci a superare una squadra esperta come lo Spezia”. E Colantuono non chiude al turnover: “Sto valutando in base al lavoro svolto in settimana e al fatto che lunedì ci attenderà un’altra sfida difficile”.

Infine l’ennesimo applauso ai tifosi che domani seguiranno la squadra: “La Salernitana è una delle poche squadre che può fare la differenza con l’aiuto dei tifosi. Il loro è un segnale forte, spero di poterli far ritornare a casa con un sorriso e non con l’ennesima delusione”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *