Non riesce a dar seguito alla vittoria nel derby con l’Avellino, la Salernitana Primavera, costretta ad inchinarsi alla capolista Cagliari. I granata passano in svantaggio già al 9’ quando la punizione calciata da Gagliano termina la sua corsa alle spalle di Capasso. Nonostante lo svantaggio i ragazzi di Mariani restano in partita sfiorando anche il pari in un paio di occasioni. Al palo di Gagliano la Salernitana risponde con la traversa colpita da Felicetti. Nel finale, però, i sardi chiudono i conti con la rete di Camba. Quinta sconfitta esterna consecutiva per i campani che nonostante la buona prestazione mostrata in Sardegna tornano a casa di nuovo senza punti.

Sconfitta pesante anche per l’Under 16 di Mario Landi, travolta 3-0 a Perugia. Granatini subito sotto dopo soli 11′, quando Corradini trova il vantaggio per gli umbri, che trovano il raddoppio al 19′ della ripresa, ad opera di Sorbelli. Prima del triplice fischio è ancora Corradini ad andare in rete per il 3-0 finale.

Ko anche per l’Under 17 allenata da Emanuele Ferraro, usciti sconfitti di misura dalla trasferta di Palermo. A decidere il match è la rete d Quaranta, che al 25′ del primo tempo trova il gol che decide l’1-0 finale in favore dei ragazzi di Giovanni Ignoffo.

Si chiude così un weekend nero per le giovanili granata; a parte l’Under 15 (clicca qui per leggere l’articolo), hanno perso tutte le formazioni con l’ippocampo sul petto.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *