Partita della Salernitana più… ricco buffet. Su Groupon, forse la più famosa tra le aziende operanti nel settore dei gruppi d’acquisto (che permette ai consumatori iscritti di accedere a offerte giornaliere di buoni-sconto), finiscono cinque prossime sfide interne della squadra granata nel campionato di serie B (successive a quella di domenica con il Novara).

Per le gare contro Cesena, Cittadella, Brescia, Virtus Entella e Palermo, infatti, da oggi Groupon ha lanciato l’offerta: per ogni singolo match, sarà possibile acquistare biglietti di Tribuna Rossa abbinati con i pass per l’Area Hospitality, il punto ristoro dei Vip.

Nel dettaglio, i prezzi sono di 170 euro per due ticket più due accessi alla “zona relax”, “abbassandosi” in proporzione a 210 euro per tre tagliandi e 250 euro per quattro. Groupon, nella descrizione dell’offerta, invita gli utenti a recarsi nell’Area Hospitality dello stadio Arechi almeno un’ora e mezzo prima del fischio d’inizio della partita «per godere del catering a cinque stelle» disponibile sia nel pre-gara che durante l’intervallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *