Centesima volta al seguito della maglia azzurra per i ragazzi di “Angri tricolore”, presenti questa sera sugli spalti dell’Etihad Stadium di Manchester per sostenere la squadra guidata da Gigi Di Biagio nell’amichevole contro l’Argentina.

Un traguardo prestigioso per il movimento campano nato ufficialmente nel 2002, che anche stasera in Inghilterra ha risposto presente. Insieme agli altri tricolori delle più svariate parti dello Stivale, il gruppo di “Angri” è stato partecipe in tutti gli stadi che hanno visto di scena la Selezione italiana in questi anni e rappresenta una delle sigle storiche al seguito della Nazionale.
Oltre allo storico ed immancabile vessillo col nome della città d’appartenenza, stasera i ragazzi di Angri hanno esposto anche un drappo azzurro con il numero 100 in bianco, proprio per voler simbolicamente “festeggiare” la centesima presenza al fianco dell’Italia. Appartenenza ed orgoglio d’essere italiani, come recitava uno slogan presente sulle loro t-shirt di colore blu, “in Europa e nel mondo!”.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *