Il movimento Campania Libera sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative di Pontecagnano Faiano con una sua lista, forte, radicata sul territorio e rappresentativa di ogni categoria, in sostegno del candidato sindaco Giuseppe Lanzara.
Il movimento, che fa capo al Governatore Vincenzo De Luca, sta lavorando già da diversi mesi per creare un contenitore politico cittadino che aggreghi tutti coloro che vogliono impegnarsi assumendo fino in fondo i principi della legalità, della buona amministrazione e della concretezza.
La lista Campania Libera, che aderisce così alla coalizione di centro-sinistra, è un movimento semplice, di volontariato politico e civile. Ci sono tante persone che non si riconoscono più nei partiti politici tradizionali, ma che vogliono battersi per migliorare il proprio territorio: Giuseppe Lanzara è per loro il candidato giusto, in grado di dare una scossa ad una comunità ormai rassegnata da anni di immobilismo e isolamento. Domani mattina (domenica) alle 11.30 Giuseppe Lanzara inaugurerà il suo comitato elettorale di via Europa.