Bocalon Salernitana

Scontro diretto per continuare a risalire la classifica. Salernitana-Novara è la sfida tra due squadre in forma ma con fame di tre punti per tirarsi definitivamente fuori dalla zona rossa di classifica. Per la sfida interna Colantuono conferma il 4-3-3, riconfermando Monaco al posto di Schiavi. Nessun dubbio sia in mediana che in attacco, con Bocalon centravanti e Sprocati-Di Roberto ai suoi lati. In panchina c’è Raffaele Schiavi, anche se non al top, mentre solo tribuna per Orlando. Nel Novara c’è dal primo minuto l’ex Sciaduone a supporto del trio Di Mariano-Puscas-Sansone. Solo panchina per Ronaldo.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Russo, Vitale, Mantovani, Signorelli, Zito, Rosina, Della Rocca, Schiavi, Odjer, Asmah, Rossi, Popescu. All.: Colantuono.

NOVARA (4-3-3): Montipò; Moscati, Del Fabro, Mantovani, Chiosa; Casarini, Orlandi, Sciaudone; Sansone, Puscas, Di Mariano. A disp.: Benedettini, Farelli, Troest, Ronaldo, Macheda, Seck, Lukanovic, Maniero, Bove. All.: Di Carlo.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *