castello delle cerimonie

di SILVIA RIZZELLO

Il Grand Hotel La Sonrisa apre le sue porte al mondo di…Instagram. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano, infatti, poche ore fa hanno invitato – attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook – Chiara Ferragni e Fedez al Castello delle cerimonie, il “regno” del compianto don Antonio.

I due (lei imprenditrice e blogger con più di 12 milioni di follower su Instagram, lui rapper e produttore discografico) sono diventati genitori del piccolo Leone Lucia, nato lo scorso 19 marzo e già star del web. Ed è rivolto proprio a Leone l’invito al castello di Sant’Antonio Abate. «È nato un principino! Allora qui ci vuole davvero un invito speciale», esclama Donna Imma nel video. E a lei subito fa eco suo figlio Tobia Antonio che, a suon di rap, invita i Ferragnez a portare «Leone nel suo regno».

Il video – registrato in collaborazione con Real Time, il canale su cui va in onda la trasmissione “Il castello delle cerimonie”, è subito diventato virale raccogliendo like, condivisioni e commenti dei tanti fan – ma anche haters – curiosi per un’eventuale puntata ambientata alla Sonrisa con protagonista la coppia d’italiani al momento emigrati in America, proprio per la nascita del primogenito.

Chiara e Fedez, inoltre, convoleranno a nozze il prossimo agosto dopo la proposta del rapper all’Arena di Verona a maggio, in occasione del 30esimo compleanno della blogger. Che questo sia un invito per celebrare un “matrimonio napulitan”? Chissà. Nel frattempo si attende la risposta dalla famiglia Ferragni-Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *