mercato san severino

L’Amministrazione di Mercato San Severino guidata dal sindaco Antonio Somma ha reso noto che dal 9 aprile sarà possibile ritirare i kit buste per la raccolta differenziata. La distribuzione avverrà fino al 21 aprile nel centro per l’ambiente, in località Sibelluccia. Il kit per la raccolta differenziata potrà essere ritirato dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

Per il ritiro i cittadini dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento e del codice utente (chi ne sia sprovvisto potrà chiederlo all’ufficio Tributi, presso il Palazzo Vanvitelliano). Gli anziani che non sono nelle condizioni di poter ritirare il kit, potranno riceverlo a casa, richiedendolo al numero 089/826863 dalle 9 alle 12.

Il Comune di Mercato San Severino, attraverso il vicesindaco e assessore delegato Gerardo Figliamondi ha lanciato un appello alla cittadinanza. «Comune e cittadini – ha affermato Figliamondi – devono lavorare in sinergia per mantenere pulita la nostra città. Rivolgo un invito ai concittadini affinché rispettino le regole e gli orari di conferimento dei rifiuti. È una battaglia di civiltà».

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *