Nella giornata di ieri, durante la consueta attività di monitoraggio del territorio per individuare micro-discariche sul suolo pubblico, gli agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno, con l’ausilio degli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti aree: via Vinciprova in tre punti diversi della strada, via Roma (altezza Chiesa Santa Lucia), via Vecchia Casa Roma (altezza Ponticello), via S. Allende, area adiacente Marina d’Arechi.

Sono state controllate, a seguito di segnalazioni, anche l’area parcheggio adiacente il cosiddetto “Casermone”, ovvero piazza dei Filadelfi e via Del Pezzo (altezza campana per la raccolta del vetro), adiacente caserma Guide, che sono risultare sgombre da qualsiasi rifiuto.

Nel corso dell’attività è stato elevato un verbale per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Sono stati elevati, inoltre, nove verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, di cui cinque a seguito della visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, con opportune indagini e accertamenti.

È stato anche emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno, per tre anni, a carico di un parcheggiatore abusivo proveniente da altro Comune, su proposta del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *