breda salernitana-perugia

Il Perugia non si ferma più. La squadra di Roberto Breda espugna anche il campo della Pro Vercelli (0-2 il finale) e aggancia al quarto posto la coppia formata da Perugia e Bari. Il successo conquistato in Piemonte conferma lo straordinario momento di forma attraversato dagli umbri che nelle ultime nove partite hanno conquistato sette vittorie e due pareggi. Un filotto reso ancora più sostanzioso dalla doppietta di Di Carmine che negli ultimi dieci minuti (39′ e 49′) ha regalato i tre punti ai grifoni.

Nell’altro posticipo di giornata, invece, Brescia e Virtus Entella si sono divise la posta in palio. Al Rigamonti è terminato 0-0 lo scontro salvezza. Il punto serve poco a entrambe le formazioni che restano coinvolte nella lotta per evitare i play-out.

I RISULTATI DEI RECUPERI

Brescia-V.Entella 0-0; Pro Vercelli-Perugia 0-2 (giocate oggi)

Foggia-Empoli 0-3; Avellino-Bari 1-2; Carpi-Venezia 0-0; Parma-Palermo 3-2 (giocate ieri).

LA CLASSIFICA. Empoli 66 punti; Frosinone 58; Palermo 57; Perugia, Parma, Bari 53; Cittadella e Venezia 50; Carpi 48; Spezia 45; Foggia 33; Cremonese e Salernitana 41; Novara e Brescia 38; Pescara 37; Avellino, V.Entella 36; Cesena 34; Ascoli 33; Pro Vercelli 30; Ternana 27.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *