Tre giorni di scherma con oltre 1200 atleti in pedana. Evento dai grandi numeri al PalaSele di Eboli, location il 13, 14 e 15 aprile 2018 della 3^ Prova Interregionale Under 14.

La kermesse, organizzata dal Club Scherma Salerno e dal Comitato Regionale FederScherma Campania, con il patrocinio della Città di Eboli, vedrà coinvolti i baby schermidori delle categorie del Gran Premio Giovanissimi in tutte le armi (sciabola, spada e fioretto, sia maschile che femminile) in rappresentanza delle regioni Campania, Lazio, Basilicata, Molise, Puglia e Calabria.

Domani (giovedì 5 aprile 2018) alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune di Eboli si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento cui prenderanno parte Matteo Autuori, presidente del Comitato Regionale FederScherma Campania; Valerio Apolito, presidente del Club Scherma Salerno e del comitato organizzatore della manifestazione; Vincenzo Vigilante, delegato provinciale per Salerno della FederScherma e il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *