furto castel san giorgio

Doveva essere all’interno della sua abitazione in quanto sottoposta agli arresti domiciliari. Ma i carabinieri della stazione di Fisciano l’hanno trovata in strada. Una circostanza che ha fatto scattare un nuovo arresto per una 45enne di Fisciano. La donna era finita ai domiciliari per rapina. Ma nonostante fosse sottoposta alla misura cautelare, è uscita di casa, venendo arrestata per evasione e sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi, inoltre, i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal maggiore Alessandro Cisternino hanno realizzato altri interventi sul territorio. A Siano è stato emesso un provvedimento di esecuzione pena nei confronti di un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà scontare un anno ai domiciliari per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

A Castel San Giorgio, invece, è stato beccato un soggetto sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Cava de’ Tirreni. L’uomo è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *