Weekend negativo per il settore giovanile della Salernitana, che dopo la sconfitta rimediata ieri dalla Primavera di Alberto Mariani sul campo del Bari (3-1 il finale, con gol di Petuccetti, Manzari e Di Cosmo per i galletti pugliesi e Vignes per i granata) ha visto cadere quest’oggi anche le formazioni dell’Under 16 e dell’Under 17. L’unica nota lieta di questo fine settimana, dunque, è stata la vittoria in trasferta dell’Under 15 (clicca qui per leggere l’articolo).

Sullo stesso terreno di gioco dove i babies di De Santis avevano rifilato 4 gol al Palermo, avvicinando sempre più l’obiettivo play-off, è arrivata una sonora sconfitta per la squadra di Mario Landi.
5-0 per i rosanero il risultato finale, maturato già nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta di Da Graca (2′ e 14′), ed ai gol di Piscopo al 32′, Prestianni al 41′ e Spadaro al 39′.

Non è andata meglio alla truppa di Emanuele Ferraro, superata al “Figliolia” di Baronissi dalla Ternana col punteggio di 1-4. Al 21′ il granatino Russo illudeva i suoi, firmando il gol del vantaggio, ma due minuti più tardi Miosi riportava in parità la contesa, andando a riposo sull’1-1. Da segnalare anche l’espulsione dell’autore del gol della Salernitana, poco dopo aver siglato il vantaggio. Nella seconda frazione, sprint delle fere rossoverdi, in gol al minuto 8 con Giorgio (poi espulso al 30′), e ancora al 38′ con Di Patrizi e al 44′ con Veneziani.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *