eva longo pellezzano

«Non è mai stata mia intenzione candidarmi a sindaco di Pellezzano». Eva Longo rompe il silenzio e ufficializza la sua uscita di scena dalla prossima contesa elettorale. La senatrice nello scorso mese di febbraio aveva annunciato attraverso il suo profilo Facebook la volontà di correre per la (ri)conquista della fascia tricolore (clicca qui per leggere l’articolo). Ma, a quanto pare, si sarebbe trattato soltanto di una provocazione.

Al momento, dunque, gli unici candidati a sindaco certi sono Francesco Morra e Giuseppe Pisapia. A loro dovrebbe aggiungersi il rappresentante del Movimento 5 Stelle che resterà top secret fino a quando non arriverà la certificazione della lista dal blog nazionale. In pole position per i pentastellati c’è Salvatore Miccio, ingegnere prestato alla politica. Ma non è da escludere un nome a sorpresa.

Resta da capire quale sarà la posizione del centrodestra. Le candidature di Alfonso Berritto e Giovanni D’Agostino nella lista civica di Francesco Morra (sostenuto anche dal Partito Democratico) lasciano ipotizzare che possa esserci una convergenza sull’ex assessore. Anche se i rappresentanti locali di Noi con l’Italia e Lega non sarebbero d’accordo e starebbero valutando la possibilità di candidare un proprio rappresentante.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *