AGGIORNAMENTO 12. Sono stati ritrovati Luciana e Gianluca, i due giovani di cui non si avevano più notizie dalle 19 di ieri sera. I carabinieri hanno provveduto ad affidare il 15enne e la 17enne ai genitori. Stando a quanto si apprende si sarebbe trattato di un allontanamento volontario. La notizia del ritrovamento è stata confermata dalle forze dell’ordine. Anche il sindaco Gianfranco Valiante, attraverso il suo profilo Facebook, ha annunciato la buona notizia: Ritrovati e rientrati. Gianluca e Luciana stanno bene, tornano a casa. Finisce bene!». Conferme arrivano anche dalla madre della giovane: «Luciana è a casa, vi abbraccio tutti».

I due giovani avrebbero trascorso la notte in una casa abbandonata ubicata in una zona montana della località Cariti, a Baronissi. A ritrovarli sono stati i volontari della Protezione Civile dell’associazione “Il Punto”, che erano stati attivati nella serata di ieri dai carabinieri di Baronissi per effettuare le ricerche che sono proseguite per tutta la notte. Stamane, alle 11,03, il ritrovamento (nella foto in basso una fase delle ricerche).

ORE 10. «Sono scomparsi da ieri sera due giovanissimi: fino alle 19 erano a Baronissi. Luciana De Simone (residente a Fisciano) e Gianluca Ingenito (residente a Baronissi). Chiunque abbia notizie o li abbia visti informi immediatamente i Carabinieri o la Polizia Municipale», l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Baronissi, insieme alle fotografie dei due giovani e le segnalazioni di scomparsa effettuate ai carabinieri della locale stazione. Gianluca, 15 anni, è alto 1,70 circa, ha carnagione olivastra, capelli neri e occhi verdi. Luciana è alta 1,60 circa, ha carnagione chiara, capelli castani e occhi scuri.
Sui social anche la madre della giovane, Marcella Stabile, ha lanciato l’allarme. «Aiutatemi a trovare mia figlia». La 17enne, originaria di Fisciano, è stata vista l’ultima volta intorno alle 19 di ieri sera a Baronissi. «Ti stiamo aspettando», il messaggio rivolto dalla madre che invita chiunque dovesse avere sue notizie a contattare il 347/4096328.
Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *