Trovato in possesso di sostanze stupefacenti, arrestato un 25enne salernitano. Il giovane è stato controllato su strada da una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno in via Martiri ungheresi nel quartiere di Pastena, mentre era in compagnia di un altro suo coetaneo. Gli agenti hanno sorpreso il 25enne mentre maneggiava una dose di marijuana e mentre aveva indosso una bustina in plastica con altre dosi di stupefacente e la somma di 240 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio.
Pertanto, gli equipaggi delle Volanti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del giovane. Presso l’abitazione del 25enne e in una pertinenza della stessa adibita a luogo di preparazione per lo stupefacente, sita in via Schiavone, gli agenti della Polizia hanno rinvenuto altre numerosi dosi di stupefacente abilmente occultate in alcuni arredi della casa e conservate in buste sigillate, per un peso di circa 300 grammi di marijuana e 230 di hashish. È stata altresì sequestrata la somma di 3400 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio nonché un bilancino elettronico di precisione e uno strumento per il confezionamento di buste in sottovuoto.
Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida. L’altro giovane sorpreso durante il controllo, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Salerno come assuntore di stupefacente.