Si terrà venerdì 4 maggio 2018, alle ore 17.00, presso la sede del Gal Colline Salernitane, in via Valentino Fortunato di Giffoni Valle Piana, l’iniziativa “Resto al Sud”, messa in campo dal Gal, dal Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana e dalla Legacoop Campania (Ente accreditato da Invitalia per offrire servizi di consulenza e assistenza nella predisposizione del progetto imprenditoriale).

L’iniziativa – “Resto al Sud” – ha come obiettivo presentare ai giovani una “concreta opportunità per la creazione di nuove iniziative d’impresa” ed è rivolta, in particolar modo, all’imprenditoria giovanile (età compresa dai 18 ai 35 anni) nelle regioni: Abruzzo, Basilicata Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Campania. A fare gli onori di casa saranno il presidente del Gal Colline Salenitane e Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano ed il Coordinatore, Eligio Troisi, il quale, introdurrà e modererà l’evento.

Subito dopo i saluti del presidente della Legacoop Campania, Mario Catalano ed il presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana, Martina Mongillo, la relazione tecnica sarà tenuta da Rosario Florio, Direttore regionale delle cooperative Campania, il quale risponderà alle eventuali domande che saranno fatte dai partecipanti. L’invito è rivolto ai giovani del Territorio, ai cittadini interessati, alle organizzazioni professionali, agli ordini professionali e alle Istituzioni locali. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana e dal Coordinamento Forum dei Giovani della provincia di Salerno.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *