Schiavi Salernitana

Avanti con la difesa a tre. Stefano Colantuono riparte dal buon punto di Perugia, dove la sua Salernitana ha sciorinato una prestazione gagliarda. I granata, oggi pomeriggio contro l’Entella, puntano a chiudere matematicamente il discorso salvezza con due turni d’anticipo in un Arechi abbastanza freddino. Difficilmente, infatti, ci saranno più di 6mila spettatori. Il tecnico laziale riproporrà nuovamente la difesa con tre centrali, con Schiavi che sostituirà Mantovani. In mediana invece conferma per Akpa Akpro, che farà coppia davanti alla difesa con Minala, mentre sugli esterni agiranno Casasola e Vitale. In attacco fiducia in Rosina e Bocalon, dopo un turno di riposo dovrebbe rivedersi anche Sprocati. I liguri scenderanno in campo col 3-5-2, in avanti tandem De Luca-La Mantia. Di seguito le probabili formazioni.

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Tuia, Schiavi, Monaco; Casasola, Minala, Akpa Akpro, Vitale; Rosina, Bocalon, Sprocati.
In panchina: Russo, Mantovani, Signorelli, Kiyine, Palombi, Orlando, Odjer, Di Roberto, Asmah, Ricci, Rossi, Popescu. Allenatore: Colantuono.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer; Belli, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; De Luca, La Mantia.
In panchina: Iacobucci, Massolo, De Santis, Nizzetto, Eramo, Llullaku, Di Paola, Petrovic, Acampora, Currarino, Brivio, Aramu. Allenatore: Aglietti.

ARBITRO: Rapuano di Rimini (assistenti De Troia-Sechi, quarto uomo De Santis)

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *