Proseguono serrate le indagini dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino per provare a dare un volto agli autori del tentato colpo al bancomat avvenuto questa notte a Baronissi (clicca qui per leggere l’articolo). Le forze dell’ordine, come comunicato anche dal Comune, sono sulle tracce dei malviventi che hanno fatto esplodere lo sportello automatico ubicato dinanzi a Palazzo di Città. Grazie alle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno individuato la banda che viaggiava su di una Audi A6 rubata nel Vallo di Diano.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista, nemmeno che i componenti del gruppo siano gli stessi che stanotte a Padula Scalo hanno seminato i carabinieri lanciando sull’asfalto dei chiodi. I militari, lungo la Strada Statale 19, avevano provato a seguire un’Audi A6 sospetta e che viaggiava con targa rubata. Ma i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

I successivi accertamenti effettuati dagli uomini dell’Arma hanno consentito di risalire all’auto utilizzata dalla banda che ha provato a scassinare il bancomat a Baronissi. Anche in questo caso si tratta di un’Audi A6. Ed è per questo che i carabinieri non escludono che i due episodi possano essere collegati.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *