givova scafati giovanni perdichizzi

Un ko che fa male. Quello della Givova Scafati a Ferrara, che riporta la serie sul 2-2. Una brutta battuta d’arresto per i gialloblù, soprattutto tenendo conto del 2-0 parziale e del doppio match point fallito in terra straniera. Per gara 5, però, occorre cambiare marcia, e ritrovare l’energia e l’entusiasmo dei giorni migliori. Ecco come ci proverà la società campana:

“La Givova Scafati comunica che a seguito di gara tre e quattro, dove sono emersi limiti caratteriali e tecnici, facendo due pessime figure, chiede scusa ai propri tifosi, anche a nome di squadra e staff.

Inoltre, onde evitare cali di tensione e di determinazione, di comune accordo col g. m. Guastaferro e coach Perdichizzi, ha stabilito che da domani (lunedì) tutti andranno in ritiro fino alla gara di mercoledì. Invita quindi i giocatori a raccogliere volontà ed energie per vincere gara cinque e superare il turno.
Inoltre, chiede ai tifosi di far sentire forte il proprio sostegno e pertanto si stabilisce l’ingresso gratuito per la partita di mercoledì delle ore 20:45″.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *