cavese potenza serie d

Non va oltre lo 0 a 0 la Cavese nel suo ultimo match casalingo della stagione contro la Frattese. Un pareggio che non mette a rischio il secondo posto già ampiamente fatto suo grazie ai 7 punti di vantaggio sull’Altamura terza. Gli aquilotti, dunque, sono così sicuri di giocare i play off in casa contro il Cerignola.
Chi invece conquista tre punti d’oro è la Sarnese. I granata ospiti del Francavilla ottengono una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Passati in svantaggio al 21esimo grazie alla rete di Scoppetta, i campani pareggiano i conti con Cacciottolo allo scoccare dell’ora di gioco ma vanno sotto di nuovo nel punteggio 4 minuti dopo. Ma uno scatenato Arpino, autore di una doppietta, ribalta il risultato regalando un successo vitale ai suoi. La Sarnese, infatti, complice il pari tra San Severo e Pomigliano festeggia ad una giornata dal termine la permanenza in categoria senza passare dai playout.

Nel girone l’Ebolitana pareggia 2 a 2 la sfida casalinga contro l’Ercolanese ed è certa di dover disputare la sfida playout in trasferta contro la Palmese. Ebolitana che dopo essere passata avanti al sesto con Scalzone, subisce la rimonta degli ospiti che ribaltano il risultato con la doppietta di Ouazni. Prima, però, di agguantare il pari con Mounard.
Sconfitta, seppur di misura, la Nocerina. Davanti al proprio pubblico i molossi cadono 0 a 1 con il Troina. A decidere l’incontro è stato il gol di Vazquez al 46esimo minuto. Nocerina che giocherà la sfida playoff in casa contro l’Ercolanese.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *