Nunzio Di Roberto Salernitana

Dopo la salvezza conquistata con due turni d’anticipo, ultima trasferta stagionale per la Salernitana, che scenderà in campo allo Zaccheria contro il Foggia. In terra pugliese, però, sarà gara vera: i padroni di casa vogliono tenere ancora vivo il sogno playoff, i ragazzi di Stefano Colantuono vogliono vendicare il pesante (e immeritato) ko dell’andata, che coincise peraltro con la sconfitta all’esordio all’Arechi per il successore di Bollini. Poche le novità in casa granata, con il tridente offensivo che viaggia verso la rinconferma, così come Akpa Akpro. Le principali novità, nel 3-4-1-2 scelto dal trainer di Anzio dovrebbero essere caratterizzate dal ritorno dal 1′ Di Roberto nella veste di esterno sinistro di centrocampo, mentre in difesa sarà Monaco a sostituire Schiavi, assente dalla lista dei convocati. Stroppa schiererà i suoi con il 3-5-2, coppia d’attacco Mazzeo-Floriano. Ecco di seguito le probabili formazioni.

Foggia (3-5-2): Noppert; Tonucci, Camporese, Calabresi; Gerbo, Agazzi, Agnelli, Deli, Kragl; Floriano, Mazzeo. In panchina: Guarna, Figliomeni, Loiacono, Martinelli, Celli, Rubin, Scaglia, Rame’, Nicastro, Beretta. Allenatore: Stroppa.

Salernitana (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Casasola, Akpa Akpro, Odjer, Di Roberto; Rosina; Bocalon, Sprocati. In panchina: Russo, Asmah, Popescu, Kiyine, Minala, Signorelli, Ricci, Gaeta, Orlando, Palombi, Rossi. Allenatore: Colantuono

Arbitro: Saia di Palermo

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *