Si terrà a Salerno, domani (martedì 15 maggio), a partire dalle 9.30, presso la Stazione Marittima, l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali della Confcooperative Federabitazione Campania, la Federazione che aggrega le cooperative di abitazione aderenti a Confcooperative regionale.

 Momento centrale dell’incontro, a partire dalle 10,30, sarà il workshop “La riqualificazione urbana tra sostenibilità e resilienza”. Interverranno: Domenico De Maio, assessore all’Urbanistica Comune di Salerno, Michele Barbato, co-relatore del progetto Borgo Serrone-Sant’Arsenio;  Donato Pica, sindaco del Comune di Sant’Arsenio; Tino Iannuzzi, relatore della Legge Piccola Grande Italia; Paola Giannattasio, professore associato in Progettazione Urbanistica Territoriale – facoltà di Architettura, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria; Ivana Carbone, PHD Università degli studi Federico II di Napoli – dipartimento Architettura; Antonio Perruzza, direttore Confcooperative Federabitazione Nazionale e Antonio Gesummaria, presidente Confcooperative Federabitazione Campania.

Previsti i saluti di Claudia Di Lucca, capitano di fregata Capitaneria di porto di Salerno; Antonio Borea, presidente Confcooperative Campania; Pasquale Caprio, presidente Ordine Architetti P.P. e C. della Provincia di SalernoMichele Brigante, presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno; Aldo Carbone, vice presidente AGCI Campania e Mario Catalano, Presidente Legacoop Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *