Trovato in casa con un panetto di hashish e una pistola lanciarazzi, finisce in manette un 54enne paganese residente a Nocera Superiore. Stamane gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore – guidati dal vice questore Luigi Amato – con l’ausilio di unità cinofila antidroga hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Il controllo dell’abitazione ha permesso di rinvenire un panetto di 102,7 grammi di hashish, due bilancini elettronici di precisione, materiale per il taglio e confezionamento in dosi della sostanza e una pistola lanciarazzi detenuta illecitamente. Durante i controlli sono stati rinvenuti e sequestrati anche 80 euro provento dell’attività di spaccio. Gli agenti hanno riscontrato pure che il 54enne deteneva alcuni volantini di Forza Nuova e Lotta Studentesca, articolazione giovanile del movimento politico. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani.

Ma non è stato l’unico controllo anti-droga effettuato dagli agenti del commissariato nocerino. Stamane durante un controllo effettuato a Scafati presso l’abitazione di un uomo sottoposto ai domiciliari sono stati rinvenuti due grammi di marijuana detenuti a scopo personale. Oltre alla segnalazione all’Ufficio Territoriale di Governo, l’uomo sarà segnalato all’ufficio di sorveglianza per la violazione delle prescrizioni agli obblighi impostigli.

Lunedì, inoltro, nel corso di una perquisizione effettuata a Nocera Inferiore un giovane è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish detenuta per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane è stato segnalato in qualità di assuntore.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *