Ultime Notizie

La Salernitana batte tre colpi. Dopo aver comunicato l’ingaggio di Antonio Palumbo (clicca qui per leggere l’articolo), in serata il club granata ha ufficializzato altre tre operazioni in entrata: i centrocampisti Luca Castiglia e Andrea Mazzarani e l’attaccante Emilio Volpicelli.

Il cavalluccio marino, inoltre, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il Vitória Futebol Clube per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Alex e di aver risolto consensualmente il rapporto con l’attaccante Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo.

Di seguito la nota ufficiale del club:

«L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Pro Vercelli per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’89 Luca Castiglia (contratto fino al 2021). La società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’89 Andrea Mazzarani (contratto fino al 2020) e con l’attaccante classe ’92 Emilio Volpicelli (contratto fino al 2021).

L’U.S. Salernitana 1919 comunica infine di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *