Proprio nel giorno in cui il direttore sportivo Angelo Fabiani ha raggiunto l’accordo col portiere Alessandro Micai, il quale è in attesa di svincolarsi ufficialmente dal Bari, sembra finalmente essersi sbloccata anche la telenovela estiva legata all’attaccante gambiano Lamin Jallow.

Il calciatore di proprietà del Chievo, nell’ultima stagione protagonista in serie B con il Cesena di Fabrizio Castori, è da tempo promesso sposo con la società granata ma diverse problematiche hanno frenato il suo arrivo a Salerno.  Nonostante l’ennesimo slittamento per l’ottenimento del visto, Jallow ha voglia di aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra e l’ha manifestato tramite la propria pagina ufficiale di un noto social network. L’attaccante gambiano classe 1995 ha voluto dunque confermare la sua nuova destinazione, rispondendo anche ai tanti messaggi di tifosi granata che, malgrado una trattativa “virtualmente” chiusa da settimane, sul web cercavano certezze circa la buona riuscita dell’operazione.

Verso la mezzanotte, Jallow ha pubblicato un breve video nel quale si allenava sulla cyclette, “lanciando” messaggi ai suoi nuovi tifosi. Con “Night work out, Forza Salerno. Soon” (“Lavoro notturno. Forza Salerno, a presto”), l’ex Cesena ha voluto far partire la sua nuova avventura con la Salernitana, in attesa di risolvere le ultime questioni burocratiche.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *