Ultime ore di mercato molto calde per la Salernitana, che oggi ha virtualmente chiuso per l’arrivo in granata dell’esterno Djavan Anderson. L’ex calciatore del Bari, accasatosi qualche settimana fa alla Lazio ed andato in tournèe in Germania coi biancocelesti di Simone Inzaghi, dovrebbe passare con la formula del prestito alla Salernitana.

Il direttore Angelo Fabiani, infatti, ha trovato l’accordo per il passaggio dell’esterno olandese di origini giamaicane in granata e nelle prossime ore sarà ufficializzata l’operazione. Alla corte di Stefano Colantuono, dovrebbe arrivare anche un nuovo difensore. Il diesse sta lavorando su Marco Migliorini, svincolatosi dopo il fallimento dell’Avellino. Domani è previsto un ulteriore incontro con l’agente dell’ex Juve Stabia, che potrebbe raggiungere con qualche giorno di ritardo il compagno Francesco Di Tacchio.
Tuttavia, la Salernitana non molla la pista che porta a Salvatore Monaco del Perugia. Per l’aitante difensore del Grifo, dopo i 6 mesi positivi in granata, sarebbe un gradito ritorno a Salerno ma la trattativa non appare così semplice. In ogni caso, Fabiani domani dovrebbe chiudere con uno dei due, in modo da consegnare a Colantuono un’ulteriore pedina per completare il reparto arretrato.
A centrocampo, sembra esserci stato un sorpasso da parte del club dell’ippocampo su Ascoli e Livorno per Antonio Vacca. La Salernitana è in pole position e domani proverà a chiudere per l’ex calciatore del Foggia.

Per quanto riguarda le uscite, Antonio Zito ed Emanuele Cicerelli sono al passo d’addio. Il centrocampista napoletano, che non rientra nei piani del mister ed è stato escluso anche dal romitaggio estivo a Rivisondoli, ha trovato l’intesa col club granata per la rescissione del contratto e nella giornata di domani si accaserà alla Casertana. Cicerelli, invece, è ad un passo dal prestito al Foggia. L’ex esterno della Paganese è stato fortemente voluto da Gianluca Grassadonia, che lo aveva già allenato in maglia azzurrostellata. Molto calda è pure la trattativa Di RobertoJuve Stabia. Già da qualche giorno, infatti, il club gialloblu aveva chiesto informazioni sull’ex esterno di Frosinone e Crotone e domani potrebbe sferrare il colpo decisivo per portarlo a Castellammare.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *