Dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio contro lo Spezia dalla Salernitana Primavera guidata da Alberto Mariani (in gol per i liguri Scarlino al 57′ e Belotti all’82’), oggi sono state impegnate le formazioni Under 15 e Under 16.

I babies di Ernesto De Santis hanno conquistato il successo questa mattina tra le mura amiche contro il Cosenza, grazie ad un gol di Sabatino al 18′ della ripresa. Una vittoria di misura importante per la compagine dell’Under 15 dell’ippocampo, che ha dato seguito al roboante successo della scorsa settimana sul campo del Crotone.

Pareggio per l’Under 16 di Mario Landi, che non è riuscita a completare la rimonta ai danni del Cosenza, impattando per 2-2 sul manto erboso del Volpe. Doppio vantaggio dei calabresi, con Zicarelli al 6′ e Monaco quattro minuti più tardi. I granatini hanno accorciato le distanze con un penalty trasformato al 38′ da Russo, centrando poi il pari a metà ripresa con il subentrato Esposito. Un buon punto per il team guidato da Landi, che con grande orgoglio è riuscito a raddrizzare una partita che sembrava essersi messa male.
Osservava un turno di riposo, invece, l’Under 17 del tecnico siciliano Emanuele Ferraro.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *