Polo granata e cappellino nero, con il ricamo del logo del “Colosseo granata“, il club di tifosi dell’ippocampo residenti a Roma.

Da stamattina, direttamente dagli Stati Uniti, spopolano sul web le foto dell’attrice hot Priscilla Salerno, che ha indossato il materiale realizzato dal gruppo di supporters “fuori sede” dell’ippocampo.
La star salernitana, infatti, ha posato a Miami con la polo granata che vede la presenza del simbolo ufficiale della Salernitana sul braccio destro ed il logo del club raffigurante un ippocampo affiancato al Colosseo sul petto. Un segnale di vicinanza verso i colori granata da parte di Priscilla Salerno, che non ha mai rinnegato le proprie origini e spesso ha affrontato il tema Salernitana, “proponendo” anche uno streap tease in occasione del ritorno in serie B della compagine guidata da Leonardo Menichini, nell’estate 2015. All’epoca non se ne fece più nulla ma l’attrice salernitana non perde comunque occasione per mostrare l’appartenenza verso la squadra della propria città.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *