Con il campionato Primavera fermo, sono scese in campo soltanto le compagini Under del settore giovanile della Salernitana.
I primi a giocare sono stati i granatini dell’Under 16, superati in trasferta da un ottimo Frosinone. In Ciociaria, i gialloblu allenati dall’ex attaccante granata, David Di Michele, si sono imposti per 3-0, siglando i tre gol nella seconda frazione di gioco. Dopo aver concluso i primi 45′ sullo 0-0, infatti, i laziali hanno trovato il vantaggio al 10′ della ripresa con il terzino Di Leo, per poi raddoppiare dieci minuti più tardi con bomber Di Palma. A cinque minuti dal termine, infine, il Frosinone ha arrotondato il punteggio con la segnatura del subentrato De Iulis.
Sempre sul terreno gioco del centro sportivo “Città dello sport” di Ferentino, è uscita sconfitta pure l’Under 15 di Longo. I babies del cavalluccio marino sono stati superati di misura dai gialloblu frusinati (risultato finale 2-1). All’iniziale vantaggio ciociaro, aveva risposto il granata Sabatino con un bel tiro a giro ma nella ripresa i padroni di casa hanno trovato nuovamente la via del gol col capitano Selvini, riuscendo a conquistare l’intera posta in palio. Da segnalare che al seguito delle compagini di Longo e Landi, in terra laziale, c’era anche il responsabile del settore giovanile granata, Alberto Mariani.
Nella categoria Under 17, invece, vittoria di misura per i ragazzi di Emanuele Ferraro, che hanno superato al campo “Volpe” i pari età del Frosinone. A regalare i tre pesantissimi punti al team dell’ippocampo, ci ha pensato al 14′ della ripresa Pellino. Il numero 18 dei granatini, subentrato al 7′ del secondo tempo a Mastrogiovanni, grazie ad un calcio di punizione ha trovato la via del gol, non lasciando scampo all’ estremo difensore Salvati.