Ritornare dalla maxi-sosta per celebrare il primo squillo esterno stagionale. La Salernitana torna in campo dopo 3 settimane, vogliosa di riprendere dove aveva lasciato. Al Tombolato, alle 15 contro il Cittadella, Stefano Colantuono lancia l’assalto alla formazione di Venturato, ripartendo dal 3-5-2. Davanti a Micai, Migliorini sarà confermato al centro della difesa dopo aver superato la concorrenza di Schiavi. Ai suoi lati Mantovani e Gigliotti. In mezzo al campo si rivedrà il recuperato Akpro, che agirà sul centro-destra. Davanti alla difesa Di Tacchio, con Di Gennaro out sarà Castiglia a completare il reparto. Sulle corsie laterali conferme in arrivo per Casasola e Vitale. In avanti l’unico sicuro del posto dal 1’ è Riccardo Bocalon, reduce da 4 gol nelle ultime 4 partite. Per il ruolo di partner del Doge sgomitano infatti Vuletich, Djuric e Jallow, con la punta argentina leggermente favorita sulla concorrenza. Attesi in terra veneta oltre 800 tifosi, ritornano tra i convocati Perticone e Rosina. Di seguito le probabili formazioni: 

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano, Rizzo; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Scappini. Allenatore: Venturato.

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Bocalon, Vuletich. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Giua di Olbia.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *