Non soltanto la Prima squadra in campo in questo sabato 1 dicembre. Stamattina, infatti, è scesa in campo al “Volpe” la Salernitana Primavera del duo Genovese-Lombardo, che un po’ a sorpresa ha letteralmente asfaltato la più quotata Spal.

La squadra estense guidava la classifica del torneo ed oggi è stata superata dai granatini con un sonoro 3-0. Per la squadra dell’ ippocampo in gol Granata al 23′ e Iurato al 39′, che hanno permesso alla Salernitana di chiudere la prima frazione avanti di due gol. Nella ripresa ci si attendeva la reazione emiliana e, invece, il subentrato Rossi al 36′ ha fatto esultare per la terza volta Gigi Genovese e il suo staff, consentendo ai granata di centrare il primo successo stagionale.

Buon pareggio per l’Under 17 di Emanuele Ferraro, impegnata quest’oggi nel derby esterno col Benevento. All’iniziale vantaggio granata di Guida al 3′, ha risposto dopo cinque minuti Ferraro per i sanniti. Poco prima di andare a riposo, Guzzo ha riportato avanti i babies del cavalluccio ma i padroni di casa, poi, hanno trovato il pari al 3′ della ripresa con Garofalo, fissando il punteggio sul 2-2.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *