Mentre le categorie Under 15 e Under 16 osservavano un turno di sosta, nel weekend appena andato in archivio sono scese in campo la Primavera e l’Under 17.

Per i babies del duo Genovese-Lombardo, rivitalizzati dopo il clamoroso successo della settimana scorsa ai danni della capolista Spal, è arrivata ieri pomeriggio una dura batosta sul campo del Verona. Gli scaligeri guidati da Antonio Porta, infatti, ne hanno rifilate quattro ai granatini, in una partita che ha visto i gialloblu dominare sin dai primi minuti. Il gol su rigore di Martello al 17′ è stato l’unico della prima frazione ma nella ripresa i veneti si sono scatenati, trovando il raddoppio con Sane, il tris con Brandi e anche il quarto gol nuovamente con il numero nove Adama Sane.

Quest’oggi, invece, l’Under 17 di Emanuele Ferraro è stata superata di misura dal finalino di coda Foggia. Sul manto erboso del campo “Volpe”, i rossoneri erano passati in vantaggio con Monaco al minuto 8, per poi essere raggiunti dal penalty trasformato dal baby granata Guida al 25′. Due minuti più tardi, però, i satanelli hanno trovato nuovamente il sorpasso grazie al gol del bomber Carnevali, che ha fissato il punteggio sull’1-2. Nonostante un tentativo di reazione nella seconda frazione di gioco, i granatini del trainer siculo non sono riusciti a centrare il pari e restano dunque fermi a quota 12 punti in classifica mentre i rossoneri, malgrado il successo, restano in ultima posizione ma a quota 8 punti.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *